Torna indietro
Sante Ciaccia

Sante Ciaccia

Di anni 35
25/05/1987 Monopoli (BA)
29/04/2023 Udine (UD)

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

 

 

Celebrazione del Funerale

Data: 13/05/2023

Ora: 14:45

Luogo: Parrocchia San Ferdinando Università Bocconi

Milano (MI)

Indirizzo: Via Ulisse Gobbi, 5, 20136 Milano MI

Dove riposa

Luogo: Cimitero Di Monopoli

Monopoli (BA)

Pensieri di Ricordo (69)

Fasano, 23/05/2023 ore 08:26
Ai tempi delle scuole superiori eravamo un gruppetto inseparabile con Mina,Leio, Ignazio, Piero e Nika.... non solo tra i banchi di scuola ma stavamo insieme i pomeriggi e le domeniche quando possibile per fare le prime esplorazioni da neopatentati. Le passeggiate al mare o alla selva, i pranzi a casa mia e le giornate al mare al capitolo oppure la sera a vedere le stelle sempre tutti insieme. Poi siemo cresciuti, ognuno per la sua strada ma la nostra amicizia è continuata nel tempo perché alla prima occasione utile ci si vedeva per una cena, una birra e si raccontavano sempre le figure fatte da ragazzi a scuola e ci si rideva sempre a crepapelle fino alle prime ore del mattino. Il tempo passava senza che c'è ne accorgessimo! Infine, l' evolversi della vita non ci ha fatto più rispettare gli appuntamenti fissi annuali per una giornata o qualche ora insieme ma nonostante ciò con gli altri del gruppo abbiamo sempre continuato a parlare di te a ricordare sempre gli stessi momenti vissuti insieme e ci lasciavano sempre con la speranza di riverti prima o poi. Ora non sarà più possibile prenderci un caffè e raccontarci la vita ma io e gli altri continueremo a parlare di te e a ricordarti ogni giorno. Ancora non mi sembra vero che tu non ci sei più!
Lidia Vannella
Europa, 22/05/2023 ore 11:08
Caro Sante, grazie per essere stato esempio. Diffile dimenticarti per le persone del San Filippo. Un abbraccio alla famiglia.
Antonio
Milano, 18/05/2023 ore 15:40
Amico mite e a modo. Un BUONO.
Roberto
Monopoli, 16/05/2023 ore 23:43
Ciao Sante, poco fa fuori dalla Chiesa di San Francesco da Paola, ho chiesto al tuo bellissimo figlio Domenico se potevo dargli un bacio........e lui anche se non mi conosceva mi ha detto di SI❤️ Spero ti sia arrivato il mio bacio, perché tuo figlio è la tua fotocopia e per me è stato come se avessi baciato te in quel momento. Ti voglio bene cugino, continua a sorridere ovunque tu sia 😘😘😘
Accursia Perez
Pianezza, 16/05/2023 ore 15:03
Ciao Sante, non posso che ringraziarti per la felicità che hai portato nella vita di mia cugina, non dimenticherò mai i suoi occhi innamorati mentre si avvicinava all’altare venendoti incontro, ansiosa di diventare tua moglie. Sono certa che la morte sia “soltanto” un’assenza fisica e che il vostro amore stupendo vivrà per sempre. Grazie soprattutto per averle donato un bimbo meraviglioso… nel quale potrà sempre ritrovare te. Vi vogliamo bene
Errica, Antonino, Aurora
Monopoli, 15/05/2023 ore 19:52
Le parole non bastano per esprimere un sentimento, solo il silenzio ci unisce al dolore che vi ha colpito in questo tragico giorno, sapendo quanto fosse profondo l'amore che vi univa, preghiamo che Dio vi dia la forza per affrontare questo triste momento. Vi siamo vicini con tutto il nostro affetto
Mimma e Matteo
Monopoli, 14/05/2023 ore 15:50
Ce ne sarebbero di cose da dire, ma poche righe non basterebbero, a rinchiudere ricordi di giornate intere passate insieme. Essere cresciuti insieme è stata una fortuna, così come vedere che quei bambini che eravamo, con il tempo, sono diventati uomini che hanno continuato a sostenersi ed essere presenti nei momenti importanti delle loro vite. Ciao Sà
Paolo, Marika e Gaia
Milano, 14/05/2023 ore 10:08
Mi unisco – nella preghiera - al profondo dolore dei familiari di Sante. La Sua umanità, bontà e simpatia resteranno ricordi indelebili per chi l’ha conosciuto e segno tangibile del bene fatto nella sua vita terrena. Gli sarò sempre riconoscente per i sorrisi e i momenti spensierati che mi ha regalato. Sono certo che il piccolo Domenico sarà orgoglioso del suo straordinario Papà.
Guido
Milano, 14/05/2023 ore 07:16
Sante, ti abbiamo conosciuto grazie all’amicizia che ha legato da subito i nostri bimbi affezionandoci a te e alla tua famiglia. Ti ricorderemo come un papà premuroso, per la tua educazione ed il tuo rispetto verso tutto e tutti, per la tua simpatia e la tua bontà d’animo. Ricorderemo che tra le prime parole pronunciate dal gruppetto dei nostri bimbi c’era il tuo nome che ripetevano a ripetizione…quanto ti vogliono bene anche loro! Fai buon viaggio…ovunque andrai siamo certi ci sia un posto speciale riservato per te!
Valeria e Fabio con Pietro
Monopoli, 13/05/2023 ore 17:40
Le mie piu' sentite condoglianze in questo momento di grande dolore. Un caloroso abbraccio
Gennaro Comes
Amsterdam, 13/05/2023 ore 16:59
Sante, così come quaggiù sei l'angelo custode di tutti noi ragazzi del collegio, così da lassù continuerai a vegliare sulla tua famiglia e su di noi. Il destino ti ha voluto strappare da noi troppo, troppo presto, ma un pezzo di te continuerà a vivere nel cuore di ogni persona che ha avuto la fortuna di condividere un pezzo di vita con te. A me di te rimane il ricordo di un animo puro e gentile, della tua risata inconfondibile e dell'orgoglio clapino che ci accomunava. Goodbye my friend!
Lorenzo I
Monopoli, 13/05/2023 ore 15:57
Sante, nella notte del mondo passasti come un raggio di luce.R.i.p.🌹
Anna Siciliani
Monopoli , 13/05/2023 ore 12:59
Non ci sono parole davanti un dolore così grande e inconsolabile. Rimane il ricordo indimenticabile e meraviglioso, il piacere e la fortuna di aver conosciuto Sante. Un ragazzo dolcissimo e bravissimo. L'abbraccio e la speranza, a chi gli era profondamente vicino, di continuare a sopravvivere nonostante questa assurda mancanza.
Ilaria
Monopoli, 13/05/2023 ore 11:34
È contro natura che un genitore si ritrovi a piangere per la morte del proprio figlio così come un insegnante a scrivere un pensiero per la morte di un suo alunno, uno dei più bravi che abbia avuto durante la sua attività lavorativa, perché questo è stato Sante. Lo ricordo ancora seduto all'ultimo banco nella fila di sinistra quando mi descriveva his favourite football player Zinedine Zidane. Non l'ho più visto dopo gli esami di terza media e, per una serie di circostanze, non mi è stato possibile partecipare al suo matrimonio…. è un cruccio che non mi lascia in questi giorni. Abbiamo tuttavia continuato ad avere contatti sia pure virtuali e dico adesso per grazia del cielo. A novembre non mi ha fatto mancare i suoi auguri di compleanno "Tanti auguri prof! Buon compleanno!". Sante se n'è andato via all'improvviso con il suo bagaglio di simpatia, dolcezza, voglia di vivere, bravura, competenze: cos'altro aggiungere in queste occasioni… Beati noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo e condividere momenti di vita, peccato averlo perso così presto! Sante sarà ricordato sempre giovane, sano, senza rughe: pare che gli dei vogliano vicino a sè i più belli, i migliori! Sarà sempre una parte del mio cuore.
Rosalba Stallone
Genova, 13/05/2023 ore 10:13
Cara Nicla, sei nei nostri pensieri ogni giorno da quando abbiamo appreso la terribile notizia. E' vero quello che hai scritto, il tuo caro Sante resterà sempre in te e nel tuo cuore ogni giorno, l'amore di una madre è infinito! Noi siamo vicine al tuo dolore e a quello dei tuoi cari con la preghiera affinché il Signore lo accolga tra le Sue braccia amorevoli come quelle di una mamma. Sentite Condoglianze a te e famiglia.
Le tue amiche della 5 C
Ibiza, 13/05/2023 ore 09:42
Sante, sei volato in cielo troppo presto. Come quei giovani cari agli dei. Guarda e proteggi da lassù chi ti ha amato e chi ha generato. R.i.p. ML e S
Maria Luisa e Stefan
Monopoli, 13/05/2023 ore 09:38
Ciao Sante,noi tutti siamo ancora increduli .... il primo pensiero è stato: "Perché proprio a te?" A quel bambino cosí bravo, obbediente,con quel suo garbo inconfondibile e straordinariamente educato e ligio al dovere...ricordiamo ancora quando gli amici di gioco della cooperativa ti chiamavano per giocare e tu, serafico, dal balcone rispondevi:"Non posso,devo studiare!" E le tante passeggiate in compagnia di Larry e Daffy,i giri in bicicletta,i giochi tra il portone ed il nostro cancello di via Bellini,i litigi scherzosi con la tua bellissima sorellina,ricordi magici di un'infanzia/adolescenza spensierata...quanto mancherai ora? All'infinito ed ancora di piú... Possa tu ora confortare tutti i tuoi cari,mamma,papá.... e volare in un cielo migliore di questo.
Fabiana Annese e famiglia
Monopoli, 13/05/2023 ore 01:02
Ciao Sante, mentre scrivo questo mio pensiero mi tornano in mente ricordi di uno studente bravo, capace, diligente e determinato. Non potrò dimenticare quel tuo timido sorriso, il garbo, la gentilezza. Sono passati un po' di anni durante i quali hai realizzato i tuoi sogni, il lavoro, la famiglia. Sarai sempre presente nei miei ricordi.
Andrea D'Elia
Monopoli , 12/05/2023 ore 20:36
Sante rimarrai sempre nei nostri cuori e ricorderemo il tuo sorriso e la tua dolcezza.
Loredana e Peppino
Milano, 12/05/2023 ore 17:39
SDA Bocconi School of Management partecipa con grande affetto al profondo dolore della Famiglia Ciaccia per la triste scomparsa di Sante, studente brillante ed entusiasta, grande esempio di dedizione e coraggio.
Stefano Caselli, Dean SDA Bocconi
Cava dè tirreni , 12/05/2023 ore 17:09
Ci siamo visti poco meno di un anno fa. Quando ti ho salutato non sapevo che non ti avrei mai più rivisto… ti avrei abbracciato più forte e detto che sono felice di averti conosciuto perché sei sei la persona più buona e gentile che abbia mai incontrato. Riposa in pace.
Liana Furore
Milazzo , 12/05/2023 ore 16:51
E’ proprio vero che Dio chiama a se’ gli angeli che ci ha donato sulla terra…tu eri questo..un angelo…eri il migliore di tutti noi…grazie per i tuoi abbracci…per le tue parole che tante volte mi hanno aiutata..grazie perché sei stato un amico…non è giusto che tu te ne sia andato così..ma conserverò per sempre il tuo ricordo..il ricordo di una persona leale e attenta a non ferire mai gli altri..sento ancora la tua voce quando mi chiamavi “France’..” spero davvero che da lassù tu possa aiutare Vale,Domenico e tutta la tu famiglia…veglia su di loro e su di noi…ti voglio bene..
Francesca
Milano , 12/05/2023 ore 15:34
Ci stringiamo al vostro dolore. Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Valeria e Felice
New York, 12/05/2023 ore 15:24
Carissimo Sante, volevo scrivere un messaggio breve per far sapere alla tua famiglia che hai avuto un impatto grandissimo sulla vita mia e quella di tanti altri amici. Quando ero a Milano, in cerca di un futuro migliore, sei stato come un fratello maggiore che ci accudiva tutti con la forza della gentilezza e sei stato un grandissimo allenatore di calcio e di vita. Sono addolorato e rifletto sul fatto che avrei dovuto dirti più spesso quanto ti stimavo e apprezzavo e che tutto quanto fatto nella vita è anche il prodotto della tua gentilezza, mentoring e supporto. RIP amico mio!
Gianluigi Menale
Monopoli, 12/05/2023 ore 13:05
Amico mio, stento ancora a crederci… Non dimenticherò mai le nostre partire di calcio e i momenti passati insieme. Quella tua simpatia, quel tuo sorriso erano unici. Mi mancherai. Un’abbraccio a tutta la tua famiglia. Ciao Sà.
Michele Gimmi
Monopoli , 12/05/2023 ore 12:31
Ciao amico mio, voglio ricordarti sempre con quel sorriso che splendeva sul tuo viso, rimarrai per sempre nei nostri cuori, veglia sui tuoi cari, mi stringo al dolore della tua cara famiglia. Riposa in pace Sante❤️😢🙏
Christian Lacenere
Monopoli, 12/05/2023 ore 08:36
Il ricordo della tua anima gentile e meravigliosa resterà sempre nei nostri cuori. Ho avuto modo di conoscerti attraverso foto di tua madre Nicla. Sei stato un ragazzo brillante e un figlio che ogni madre avrebbe desiderato. Veglia sui tuoi cari soprattutto sul piccolo Domenico... Un abbraccio grande
Anna Meo
Cesano Boscone , 12/05/2023 ore 07:38
Le nostre più sentite condoglianze alla Moglie al figlio e tutta la famiglia, non ci sono parole per quello che è successo, ci stringiamo forte ❤️
Famiglia Vallone
Milano , 11/05/2023 ore 21:57
Ciao Vale, vorrei avere qualcosa di utile da dirti, ma posso solo stringerti stretta stretta e portarti a teatro con me appena sarà possibile. Ti voglio bene, Chets
Elisa Catti
Garbagnate, 11/05/2023 ore 21:04
Ciao Sante, anche se ti conoscevamo da poco tempo avevamo visto in te un ragazzo per bene, un grande padre, un Amico. Avevamo programmato altre cose da fare, e poi dovevamo raccontarci ancora delle partite a calcio e dei nostri infortuni... Adesso hai un compito più importante: veglia su tua moglie e tuo figlio, abbraccia tutti i tuoi cari e proteggili da lassù. Buon viaggio e grazie per il tempo che ci hai dedicato, e per i bei ricordi che hai lasciato nei nostri cuori.
Emanuela e Fabrizio
Roma, 11/05/2023 ore 20:35
Sante, persona rara. Forse proprio per questo, andato via così presto. Averti conosciuto è stato un’arricchimento. Non ti dimenticheremo.
Giuseppe Napolitano
Ovada, 11/05/2023 ore 17:28
Sante, i nostri ricordi di te sono solo belli e spensierati. Ci siamo sempre incontrati nel periodo delle nostre ferie estive ed in occasione di ricorrenze festose. Ogni anno ti abbiamo visto crescere sempre sorridente, gioioso ed educato. Ci manchi e ci mancherai ma nel nostro cuore avrai sempre un posto speciale. Ti ricorderemo per quello che sei stato e per gli obiettivi raggiunti come uomo, marito e padre. Buon viaggio.
zia Claudia e zio Silvano
Monopoli , 11/05/2023 ore 16:13
Sante, di te serbo il ricordo degli anni più belli, quelli della spensieratezza... quando seduto tra i banchi di scuola, tra più di venti bambini, mostravi timidamente il tuo sguardo, in attesa di un’approvazione che, immancabilmente, arrivava ed il tuo dolce sorriso di gratitudine. Sono certa che, anche da lassù, continuerai a regalare amorevolezza.
La maestra Annalisa
Milano, 11/05/2023 ore 16:03
.... il nostro vicino quello della porta accanto.... un cuore grande che ha vissuto con noi la sua quotidianità... un cuore aperto e sincero sempre pronto a condividere ed accogliere... resterai sempre nei nostri cuori❤
Cinzia, Alessandro e Roberto
Genova, 11/05/2023 ore 15:19
Caro Sante, attraverso i tuoi genitori, le foto che con orgoglio tua mamma Nicla pubblicava e le parole di tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerti mi sembra di conoscerti benissimo e dal giorno della tua scomparsa il mio cuore si strugge dal dolore, penso ai tuoi occhi ridenti e buoni che avevo notato quando eri andato a trovare i tuoi meravigliosi nonni, i miei zii. Ho avuto la fortuna di seguire il tuo percorso, di studente , marito e padre attraverso le foto e i video che tua mamma mi mandava, sempre orgogliosa. Il vuoto sarà incolmabile ma sono sicura che tu diresti a tutti : "Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza   la   minima   traccia d’ombra o di tristezza." Citazione di Sant'Agostino. Buon Riposo ed un abbraccio a tutta la tua bellissima famiglia.
Simonetta
Pescara, 11/05/2023 ore 14:27
Amico mio, non ci sono parole per esprimere il dolore per questa tragedia. Sei sempre stato un amico vero, leale, una delle anime più pure e trasparenti che ho avuto il piacere di incontrare. Il mondo perde una persona speciale, io perdo un amico sincero. Riposa in pace ovunque tu sei anima bella.
Giuseppe Barletta
Milano, 11/05/2023 ore 14:08
Ciao Sante, esempio di "leadership gentile", sempre disponibile con tutti. Sei stata una delle prime persone che ho conosciuto a Milano e porterò sempre dentro me il tuo ricordo. Un grande abbraccio alla famiglia.
Mauro Di Donato
Monopoli, 11/05/2023 ore 14:03
I ricordi lontani delle nostre mattinate al mare, dei pomeriggi in campagna, tu nella 126 del nonno, i baci col "pizzicotto", tu che guardavi Tom e Jerry e gatto Silvestro a ripetizione. L'orsacchiotto che portavi sempre con te da bambino. Il tuo amore per i dolci che, al solo sentirne pronunciare la parola, avevi già divorato. Le feste di Natale e Pasqua, i compleanni, i nostri e quelli dei nonni. La Juventus, gli sfottò, i tuoi interventi a gamba tesa nel gruppo dei cugini, rari, ma d'effetto, come solo tu sapevi fare. La laurea, il matrimonio, il piccolo Domenico, che tanto ti somiglia e a cui cercheremo di raccontare tutto ciò che potremo sul suo papà. Sono solo alcuni dei ricordi e delle immagini che in questi giorni affollano la mia mente e rendono tutto ciò surreale. Doloroso. Irrazionale. Manchi e mancherai ❤️
Ornella
Milano, 11/05/2023 ore 13:45
Sei stata una delle persone più genuine e Vere che abbia conosciuto. Una di quelle che quando le incontri pensi "che personaggio", ma nel senso buono del termine. E di personaggi come te ce ne sarebbero voluti molti di più. Amici di pensionato, amici per sempre.
Raffaele Spedaliere
Copenhagen , 11/05/2023 ore 13:26
É raro trovare persone della tua bontá. Hai avuto la capacitá di unire tante persone diverse tra di loro in un' unica grande stranissima famiglia. In collegio eri probabilimente quello con piú esperienza e per questo tutti ti guardavamo con ammirazione. Nonostante la tua timidezza, stavi agli sfottó e anzi eri a tuo agio quando ti mettavamo al centro dell' attenzione. Grazie del tempo passato insieme, non hai idea di quanto sia stato prezioso.
Nicola Menale
Milano, 11/05/2023 ore 13:18
Ciao Sante... penso alle parole da scriverti e in pensieri degli anni trascorsi insieme in collegio iniziano a rincorrersi. Ti abbraccio, amico mio.
Amedeo Maddaluno
Monopoli, 11/05/2023 ore 12:48
Caro Sante, la nostra splendida amicizia è nata tra i banchi della scuola elementare. Sono sempre stata convinta che i veri amici restano nel nostro cuore per sempre, nonostante gli anni e la lontananza. Ti voglio bene amico mio. Abbraccio con infinito affetto i tuoi cari, ricordando loro che la morte, purtroppo, pone fine ad una vita, ma non ad un legame.
Viviana Vernieri
Gioia del Colle, 11/05/2023 ore 11:12
Dinanzi alla tragedia ogni parola suona come stonata e fuori luogo. Dinanzi all'abisso del dolore non c'è spazio che per il silenzio. Ciao, Nicla!
Pino Dentico
Monopoli, 11/05/2023 ore 10:58
Sante, I bei momenti vissuti insieme sono di conforto per i nostri cuori devastati dal dolore per la tua immatura perdita. Non dimenticheremo mai il tuo dolce sorriso, la tua bontà d'animo e la tua gioia di vivere. Ovunque tu sia sarai sempre con noi, nei nostri pensieri. Ti vogliamo bene.
Zio Piero e zia Isa
Milano, 11/05/2023 ore 10:25
Ciao amico mio, ho sempre apprezzato di te la tua genuinità e purezza, le volte che riuscivamo a vederci le ricordo sempre con tante risate, spero un giorno di poterti riabbracciare e ridere ancora con te. Ciao Santuzzo, ti voglio bene.
Antony
monopoli, 11/05/2023 ore 09:58
di fronte ad eventi luttuosi improvvisi ci si sente impotenti ed increduli. In questo momento difficile cari genitori di Sante siate forti ed uniti più di prima A te Sante rivolgiamo un forte abbraccio sapendo che ovunque tu sia veglierai su tutti i tuoi cari ed infonderai loro conforto e serenità
Fiorangela e Giacomo
Milano, 11/05/2023 ore 00:16
Ciao Sante, in pochi mesi hai saputo trasmettermi tutto quello che cerco da un rapporto da compagni di squadra... Con la tua semplicità hai saputo farti voler bene da subito! Riposa in pace e proteggi tua moglie ed il tuo piccolo! Manchi tanto ❤️💙
Ricky
Milano, 10/05/2023 ore 23:52
Se penso a te caro Sante posso immaginare una giornata irrorata dalla luce del sole, tanta pacatezza, semplicità e allo stesso tempo una compagnia presente e giudiziosa, mai indiscreta. Questa luce è vero si è spenta, ma è presente nel cuore di chi ti ha conosciuto. Non ti dimenticheremo mai, vero e caro amico 💙
Michela
Monopoli, 10/05/2023 ore 22:01
Ci sono persone che si limitano a passare. E poi ci sono persone che quando attraversano le vite lasciano il segno. Ho conosciuto Sante quando era un ragazzino, troppo piccolo per essere considerato giovanotto e troppo grande per giocare a fare il bambino. Era curioso, Sante, di quella curiosità intelligente, aperta alla scoperta. Molto educato, ligio al dovere, ironico, simpatico, mai fuori posto. "I have a sister, she doesn't like English. But she has got beautiful eyes" mi disse una volta...Sante sapeva di dover dare l'esempio e sapeva cosa voleva. Sapeva anche che doveva lavorare duro per raggiungere i suoi obiettivi, e l'ha sempre fatto. Ne ho perso le tracce per un po' ma, come pochi altri, l'ho tenuto vicino al cuore. Poi Guenda mi dice che Sante si sposa, vieni a vederlo in chiesa, gli farebbe tanto piacere. Ma come, l'ho lasciato ragazzino e lo trovo uomo?! Ero lì, il giorno del loro matrimonio, ero in un angolo nascosto della chiesa ad asciugarmi lacrimoni di gioia e commozione...i miei ragazzi più belli sono cresciuti! Sono onorata di aver accompagnato Sante per un breve percorso della sua vita. Sante resta nel cuore di chi l'ha conosciuto, il suo ricordo, il suo sorriso ed i suoi grandi occhi scuri.
Andreina
Genova, 10/05/2023 ore 21:53
“Nella vita non contano i passi che fai, né le scarpe che usi, ma le impronte che lasci”...e tu lasci un' impronta indelebile sul nostro cuore...ci mancherà il tuo sorriso spontaneo, il tuo abbraccio forte e rassicurante... E quando sentiremo troppo la tua assenza, guarderemo lassù nel blu del cielo per cercare ancora il tuo sorriso!
Barbara ❤️
Milano , 10/05/2023 ore 21:35
Sante ... ci hai lasciati senza parole ... Porterò di te un bellissimo ricordo, di una persona genuina come ce ne sono davvero poche ... Ci accomunavano i valori che la nostra terra ci aveva trasmesso ... Non calpestare gli altri, l'amore per le radici, l'ironia con la quale affrontare i momenti bui ... Voglio congelare il ricordo ai momenti spensierati che abbiamo condiviso durante quel meraviglioso anno di master...fai buon viaggio
Claudia Bianchino
Martina Franca, 10/05/2023 ore 21:17
Non ci sono parole per la tua perdita, un altro Angelo purtroppo è volato in cielo troppo presto,un abbraccio a tutta la tua famiglia. Sentite Condoglianze
Franca e Paolo
Monopoli , 10/05/2023 ore 19:01
Se esistessero parole per descrivere il nostro dispiacere, le scriverei! Così come scriverei ai tuoi cari parole di conforto! Ma esistono? No! Possiamo solo pregare che tu da lassù o dovunque sia , possa dare un po’ di pace per continuare la vita senza te! A tua moglie e al tuo bambino per i quali sei stato marito e papà dolcissimo! A mamma e papà che hai reso orgogliosi per i tuoi talenti! A Guenda tua sorella alla quale mancherai come l’aria ! 💔
Gino e Valeria
Genova, 10/05/2023 ore 18:38
Mancherai tanto a tutti noi. Mi raccomando lassù e con Uggé andate piano con la macchina piccola.
Diego
Monza, 10/05/2023 ore 18:20
Ciao Sante, Ti abbiamo conosciuto felice, spensierato e pieno di speranze per il futuro… Poi come un papà orgoglioso del suo piccolo Domenico… Il tuo sorriso e la tua gentilezza rimarrà sempre nei nostri cuori. Sentite condoglianze a Valentina ed ai famigliari. Laura e Massimo
Laura e Massimo Mazzone
Corsico , 10/05/2023 ore 18:07
Mi stringo in un forte abbraccio a Valentina e al suo piccolo, in questo momento di immenso dolore.
Sofia La Pila
Monza, 10/05/2023 ore 18:00
Ciao Sante, Ti abbiamo conosciuto felice spensierato e pieno di speranze per il futuro… Poi come un papà orgoglioso del suo piccolo Domenico… Il tuo sorriso e la tua gentilezza rimarrà sempre nei nostri cuori. Sentite condoglianze a Valentina ed ai familiari Laura e Massimo
Laura e Massimo Mazzone
Torino, 10/05/2023 ore 16:38
Vi siamo vicini in questo terribile momento, tristissimo e inaspettato. Ricordiamo con gioia Sante, una persona generosa, un papà amorevole e un marito buono e presente. Speriamo che la vostra sofferenza sia placata almeno in parte dall'indelebile ricordo della sua bontà. Condoglianze
Daniele, Arianna e Nereo
Bruxelles, 10/05/2023 ore 16:32
Ciao Sante, ti voglio bene che non immagini! Ovunque tu sia adesso continua ad emanare la tua positività e quel sorriso autentico e quella grazia e gentilezza che conquistavano il mondo. Ti abbraccio immensamente. Tua cugina
Emilia Perez
Milano, 10/05/2023 ore 16:21
Le più sentite condoglianze da parte di tutti noi del Vittoria Junior alla famiglia di Sante e a tutto lo Sporting Murialdo. Vi siamo vicini. Per il VJ il Presidente Marco Vichi
ASD VITTORIA JUNIOR
Milano, 10/05/2023 ore 16:09
A Sante, amico e collega.. anima pura ed esempio di umiltà ed educazione…Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta. Grazie per tutto❤️
Alessandro Di Vincenzo
Calvisano Brescia, 10/05/2023 ore 16:07
Il tuo sorriso vivrà nei cuori di coloro che hai lasciato su questa terra. Possa la tua anima buona riposare in pace. Sentite condoglianze a tutti i familiari.
Marcella Ruggiero
Monopoli, 10/05/2023 ore 16:07
Sei stato il cuginetto con il quale, tra trulli e mare, abbiamo condiviso i ricordi più dolci. Ti ricorderò per sempre sul muretto a secco di zia Sara, dove faticavamo a vedere fichi. Spara due miniciccioli con Zio Eugenio e salutami i nonni e gli zii<3
Wanda Piccinni
Monopoli, 10/05/2023 ore 15:52
Resterai nei miei ricordi più preziosi, quelli nostri da bambini in campagna felici con i nonni. E resterai sempre accanto alle candeline più piccole festeggiate. Ciao Sante salutami i nonni ♥️
Martina Piccinni
Rivoli, 10/05/2023 ore 15:46
Caro amato cugino, siamo ancora tutti addolorati e basiti dalla tua perdita! Ci sembra surreale… lo è! Cerco di pensare che ci sia un motivo valido a quanto accaduto e intanto resta vivo il ricordo di quello che eri… di quello che hai trasmesso a tutti con la tua dolcezza, simpatia e semplicità! Ricorderò con eterno affetto e gioia le giornate in campagna a sentire te e Guenda chiamare per nome zio e zia. Era sempre una cosa buffa e allo stesso tempo bella da sentire. Eravamo dei bimbi all’epoca e resta dentro in modo indelebile il ricordo del gioco con Guenda ed Emilia, passando i pomeriggi a mangiare le mandorle in mezzo ai campi, a perderci tra gli ulivi ridendo e immaginando avventure assurde! E poi in macchina di nonno Sante con zio Domenico che insegnava a zia Carmela a guidare; noi quattro seduti dietro, anzi nascosti dietro per la vergogna di quante volte la zia spegnesse l’auto in mezzo al traffico. Lasci un’eredità importante a Valentina e al tuo piccolo Domenico perché sei e sarai un uomo dai valori importanti in questo mondo sbagliato. Rimarrai vivo nei nostri cuori. Con eterno amore Giovanna
Giovanna Perez
Monopoli, 10/05/2023 ore 15:20
Che la tua anima sia luce nel ricordo di tutti coloro che ti hanno conosciuto e ti hanno amato. Riposa in pace Sante.
Daniela Amodio
Milano , 10/05/2023 ore 14:41
Amico mio adesso chi risponderà ai miei sfottò sul campo durante gli allenamenti? Ne abbiamo fatte di risate.Mi mancherai. Ti voglio bene.
Agostino Migliaccio
Milano, 10/05/2023 ore 14:33
Sei la persona più buona e disponibile che abbia mai conosciuto; un'anima gentile e pacata sempre pronta ad ascoltare e sostenere tutti. Ricordo ancora quando ci siamo conosciuti qualche anno fa; dopo qualche ora mi avevi già invitato a cena per una delle tue buonissime focacce. La condivisione, l'amicizia e l'amore erano per te l'essenza della vita. Mi mancherai tanto amico mio. Nico
Nico
Frosinone , 10/05/2023 ore 14:03
Ciao Sante che la terra ti sia lieve,fiera di averti conosciuto,ti voglio bene Alessia Sanità ♥️
Alessia Sanità

Per ulteriori informazioni:

IMPRESA FUNEBRE
NEBULONI

20032 Cormano (MI) - Via Antonio Gramsci, 93
Torna indietro