Via Antonio Gramsci, 93 a Cormano (MI) tutti i giorni
dalle ore 8:30 alle ore 18:30
fino al giorno del funerale.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ciao Daniela, le mie più sentite condoglianze, per la tua grande e dolorosa mancanza. Un caro abbraccio. Walter Parini 😢🌹🙏🏽
Walter Parini
Porto Istana, 08/07/2026 ore 10:15
Cara Enza, nei miei ricordi di bambina resterai la mamma amorevole e presente per le tue adorate figlie. La tua cucina , la tua casa con il suo calore rappresentavano per me la massima espressione di amore materno.
Sempre con un sorriso discreto , sempre curata, sempre gentile , hai trasmesso valori giusti ed esempio alla tua famiglia , prima alle ragazze e poi ai tuoi amati nipoti.
La tua presenza ha lasciato questa vita trrrena ma, vivrà nell’essenza del tuo ricordo in tutti coloro che ti hanno conosciuta.
Un abbraccio fin lassù…
Sara Carabelli
Vimodrone, 08/07/2026 ore 06:48
Una Mamma non muore mai ed anche se non potremo più vederla, sentire la sua voce o toccarla sarà per sempre nel cuore dei propri figli e di chi le ha voluto bene. Domenico Cilione
Domenico Cilione
Milano, 07/07/2026 ore 19:59
Ho "conosciuto" la signora Vincenza attraverso i racconti di Daniela, la figlia, ed ho colto sempre la bontà di una madre e di una nonna dal grande cuore.
Mi unisco al suo ricordo, certo che porterà sempre infinita gioia nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la grande fortuna di fare parte della sua vita.
Calogero
Calogero Cocchiara
Bovisio Masciago , 07/07/2026 ore 15:23
La mamma non ci lascia mai… ci lascia il suo corpo perché stanco e consumato dalla malattia!!
Di suo ci resteranno per sempre quei gesti, quelle piccole abitudini e consuetudini, modi di dire, tradizioni delicatezze, atti d’amore che vivendo con lei abbiamo visto e riconosciuto!!
E più il tempo passerà più entreranno in noi!!
I figli e la mamma sono per sempre e sono per sempre chi le ha voluto così tanto bene da diventare un figlio!!
Cara Enza diffondi e dona con la generosità tipica di una dolcissima mamma la tua presenza continua sui tuoi amatissimi cari e continua ad essere lì con loro ogni giorno futuro!’