Via Antonio Gramsci, 93 a Cormano (MI) tutti i giorni
dalle ore 8:30 alle ore 18:30
fino al giorno del funerale.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Amare la vita e onorarla ogni giorno, questo è uno dei tanti insegnamenti che lasci alle tue figlie, nipoti, pronipoti e a tutti noi.
Buon viaggio zia Enrica, che la terra ti sia lieve
Fam. Tebaldini Dalmiro
Parabiago, 24/06/2026 ore 12:01
CIAO ENRICA BUON VIAGGIO, PROTEGGI OVUNQUE TU SIA LA TUA PREZIOSA FAMIGLIA CHE CON GRANDE AMORE TI HA ACCOMPAGNATO, E CHI TI RIVOLGE ORA UN PENSIERO. CON VERA STIMA PINA E SANDRO